Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina<br>'Rane Vagabonde'<br>Associazione Sportiva Dilettantistica-Iscrizione online al Moto Club

Iscrizione al club

ISCRIZIONE AL MOTO CLUB VESPA CLUB VIGEVANO LOMELLINA A.S.D.

ranocchio_00.jpg

LE ISCRIZIONI 2016 PROCEDERANNO FINO AD ESAURIMENTO DELLE TESSERE

IMPORTANTE: il rinnovo della tessera Vespa Club è OBBLIGATORIO per tutti coloro che hanno stipulato la polizza assicurativa presso le agenzie convenzionate con noi.

E' altresì OBBLIGATORIO, a maggior ragione, per chi avesse sospeso la polizza assicurativa per usufruire di più mesi di copertura: senza la tessera Vespa Club dell'anno in corso le agenzie assicurative non garantiscono la completa copertura in caso di danno, quindi chi ha la tessera in scadenza a cavallo dei due anni, DEVE rinnovare la quota annuale.

Chi non dovesse rinnovare il tesseramento deve comunicarlo per iscritto al Club e rassegnare le proprie dimissioni da socio pena l'esclusione dal Club per morosità.

COSTO ISCRIZIONE :   28 € senza spedizione  33 € con spedizione

Modalità di iscrizione:

−  COMPILAZIONE MODULO ONLINE
(sezione in alto in rosso) e pagamento tramite BONIFICO BANCARIO, RICARICA POSTEPAY, PAYPAL e CARTA DI CREDITO (paypal e carta di credito prevedono una maggiorazione visto l'elevato costo di gestione che comportano).

- ISCRIZIONE DIRETTAMENTE PRESSO IL BAR LA MELARANCIA DI CORSO GENOVA, 51 A VIGEVANO secondo il calendario date comunicato

−  PRESSO AGENZIA LOMELLINA Fondiaria-SAI di Gropello Cairoli (PV) - riferimento Sig.ra Nuccia - Corte della SS. Trinità, 2 - Gropello Cairoli (PV) - Tel 0382.815185 Fax 0382.815655 oppure Via Roma, 7 - Sannazzaro dè B. Tel e fax 0382.996966

LA CONVENZIONE ASSICURATIVA DEL VESPA CLUB VIGEVANO E' STATA STIPULATA SOLO CON L'AGENZIA LOMELLINA SOPRA INDICATA.

frogettephone0006.png     EMAIL: info@vespaclubvigevano.it
                           codice fiscale 94054700037