ISCRIZIONE SOLO VESPA CLUB VIGEVANO

Chiedo l'ammissione al Club quale proprietario delle seguenti Vespa:

REGOLAMENTO : Il socio si impegna a versare la quota d’iscrizione/rinnovo nei tempi e nelle modalità previste dall’associazione pena la cancellazione d’ufficio dalla stessa. Per i rinnovi tesseramento è necessario inserire il numero di tessera. Non vengono accettate iscrizioni”urgenti” e detto termine non è stabilibile a priori. E’ compito del socio compilare dettagliatamente il presente modulo fornendo l’indirizzo esatto della propria residenza e comunicando tempestivamente eventuali successive variazioni. La tessera d’iscrizione al Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina a.s.d. è strettamente personale, non può essere ceduta a terzi. In caso di smarrimento il socio dovrà provvedere ad effettuare una nuova iscrizione e denuncia presso le autorità competenti. Il Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina a.s.d ha la facoltà di visionare la richiesta di iscrizione e , qualora lo ritenga opportuno, può respingere la domanda. In tal caso l’associazione si impegna a dare comunicazione scritta alla persona interessata e a restituire la quota versata. Il Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina a.s.d accetta richieste d’iscrizione per le persone residenti al di fuori della sede sociale. Il socio che richiede l’iscrizione al Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina a.s.d deve essere maggiorenne oppure avere l’autorizzazione di un genitore e dichiara in entrambi i casi voler partecipare attivamente ai vari incontri che l’associazione promuove. Il Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina a.s.d non è un ente a scopo di lucro e non è costituito per fornire servizi commerciali ai soci; la presente associazione non compie servizi per conto dei soci come ad esempio pratiche assicurative, bolli, restauri, riparazioni varie. E’ compito e dovere di ogni singolo socio provvedere e mantenere in corretto uso il proprio mezzo assicurandolo, pagando il bollo,effettuando regolare revisione. Il Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina a.s.d è stato fondato per spirito sociale, per stare insieme dialogando sul mondo Vespa, per partecipare ai raduni/manifestazioni vespistiche e per condividere assieme ad altre persone la passione per la Vespa. Le iscrizioni si potranno raccogliere da novembre dell’anno sociale in corso fino ad esaurimento delle tessere disponibili dopodichè il Club potrà respingere le ulteriori richieste pervenute . La tessera ha validità dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno. Il Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina a.s.d rende noto che la tessera del socio è l’unico mezzo riconosciuto dall’ associazione per accettare l’avvenuta iscrizione. Il club può rilasciare una dichiarazione sostitutiva in carta semplice (per le assicurazioni che lo accettano) come certificazione temporanea di avvenuta iscrizione. Il socio con la partecipazione ai raduni autorizza il Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina a.s.d a pubblicare sul sito internet www.vespaclubvigevano.it eventuali foto/video che ritraggono il proprio volto e/o la propria immagine e/o la propria Vespa ed eventuali altri dati. Il Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina a.s.d informa che si declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose dovute al comportamento di ogni socio coinvolto nelle attività sociali del club. Il sottoscritto dichiara di avere approvato il presente articolo e solleva da ogni responsabilità il Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina a.s.d e si rende responsabile di tutte le conseguenze (civili e penali) dovute al suo comportamento. I soci sono tenuti a rispettare le regole del codice della strada in caso di manifestazioni ed a mantenere un comportamento che non arrechi danni o crei problemi agli altri conducenti. Con la lettura e l’accettazione del presente regolamento dichiaro di voler fare richiesta di iscrizione al Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina a.s.d per partecipare alle sue attività sociali e per condividere assieme ad altre persone la passione per lo scooter Vespa. Confermo la volontà di voler ricevere eventuali informazioni sulle attività svolte dal Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina a.s.d durante l’anno nei vari modi previsti dal club. Confermo di conoscere e di approvare integralmente lo Statuto dell’associazione.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: Ai sensi della D.L g.S. n° 30.06.2003 n° 196 Vi informiamo che i vostri dati sono conservati nel nostro archivio informatico e saranno utilizzati dal nostro club al fine di prestare il servizio in oggetto. Vi informiamo che avrete il diritto in qualsiasi momento di conoscere, aggiornare, cancellare, rettificare i vostri dati o opporvi all’utilizzo degli stessi, se trattati in violazione della Legge.

Al termine dell'iscrizione verrai reindirizzato automaticamente alla pagina dei pagamenti. In caso contrario CLICCA QUI