Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina<br>'Rane Vagabonde'<br>Associazione Sportiva Dilettantistica-Chi siamo

rana_comunicazione.jpg

Siamo un gruppo di amici che, sull'onda dell'entusiasmo riscoperto per la Vespa, il 14 settembre 2007 ha deciso di ufficializzare la propria grande passione creando in Lomellina un nuovo Vespa Club.
E' nato tutto per scherzo ma, man mano che trovavamo consensi tra altri appassionati come noi, il progetto è diventato sempre più serio e coinvolgente e molte persone si sono aggregate per dare il loro prezioso aiuto.
La Vespa ci ha permesso di girare, conoscere tantissime altre persone, confrontarci, progettare,  divertirci e dare il nostro contributo vedendo crescere la nostra “creatura” giorno per giorno.
Oggi siamo cresciuti di numero, ci siamo organizzati e abbiamo già in testa nuovi progetti per la stagione a venire in modo da coinvolgere quante più persone possibili con il solito spirito di amicizia, divertimento ed aggregazione che ci ha sempre contraddistinto.
Il 14 settembre 2008 siamo riusciti a riempire di Vespe la nostra splendida Piazza Ducale a Vigevano, a dispetto del tempo che in questa stagione non è stato molto clemente ed il 10 maggio 2009 ci siamo superati con un raduno Regionale Vespa Club Italia che ha raccolto quasi 400 partecipanti! Un grande successo per noi che ci invoglia a proseguire con lo stesso entusiasmo di sempre.

Speriamo di accrescere la passione Vespa risvegliandola in coloro che ce l'hanno sopita e di contagiare coloro che non la conoscono ancora!
Vi aspettiamo numerosi!

Presidente: Lara Martinelli

Vice-Presidente/Webmaster:
Diego Bellati

Segretario: Andrea Mainardi

Revisore dei Conti:
Sabrina Riviera

Consigliere: Claudio Quaglia

Consigliere: Leonardo Artesi

Consigliere: Gabriella Milo

Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina a.s.d.
Matricola Vespa Club numero 471 - A.S.D. nr. 8523
CODICE FISCALE  94054700037