Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina<br>'Rane Vagabonde'<br>Associazione Sportiva Dilettantistica-Blog | Taggato: 1222 mt

10 agosto: Vespa-grigliata in Valsesia

Quest’anno, per colpa del meteo che sta facendo le bizze sempre e solo nel weekend, non avevamo ancora trovato spazio per la Vespa-grigliata che in genere ogni anno organizziamo: ognuno porta la carne che vuole grigliare (su una mitica griglietta da pochi soldi che però sta facendo egregiamente il suo dovere da tre anni) e poi qualcosa da condividere con gli altri, il che in genere significa qualche buona bottiglia di vino, il mitico pane e salame e un dolce per allietare i palati di tutti a fine pasto.