Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina<br>'Rane Vagabonde'<br>Associazione Sportiva Dilettantistica-21 maggio: gita a Graglia e colli biellesi | Notizie

21 maggio: gita a Graglia e colli biellesi

Pubblicato 22-05-2017

La giornata tersa ma frizzante ci ha visti partire piuttosto coperti, ad andatura lenta e ispirati da "His Majesty" il Monte Rosa. Ritrovo ad un baretto, con pesca sportiva annessa, sulla statale Vercelli-Biella. In realtà si voleva stare più alti, a ridosso delle Prealpi, ma avremmo fatto il contropelo al Giro d'Italia.
Direzione Graglia, meta ad alcuni di noi già nota, visita al Santuario con scorci di panorama spettacolari. Pranzo al sacco nella vicina area attrezzata, con libagione annessa ed un sole generoso.
Il ritorno in due gruppi, i temerari a monte sulla stupenda cornice tra Graglia e Oropa, i meno temerari a valle sulla via del ritorno.
Ah, comunicazione di servizio: portare la Bajaj a Biella deve aver stuzzicato lo spirito di Corradino d'Ascanio :-)
Alla prossima!