Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina<br>'Rane Vagabonde'<br>Associazione Sportiva Dilettantistica-Convocazione Assemblea Straordinaria 2016 | Notizie

Convocazione Assemblea Straordinaria 2016

Pubblicato 06-11-2016
Categoria Notizie

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina con la presente comunicazione convoca l'assemblea straoordinaria degli associati per il giorno 26 del mese di novembre 2016, alle ore 8,30 in prima convocazione e alle ore 9.30 in seconda convocazione (se non raggiunto il numero di presenti richiesto per deliberare) presso il Bar La Melarancia di Corso Genova 51 a Vigevano (PV) per deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Modifica Statuto Sociale
2. Chiusura Partita IVA entro il 31/12/16
3. Modifica Denominazione del Club
4. Votazione eventuali candidati da aggiungere al Consiglio Direttivo

5. Varie ed eventuali
Le disposizioni contenute all'interno dello statuto sociale stabiliscono che possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Gli associati partecipano personalmente o per delega attribuita ad altro associato e ciascun associato non può farsi portatore di più di una delega; l'attribuzione della delega deve avvenire utilizzando il modulo predisposto dall'associazione ed allegato alla presente comunicazione.
Si ricorda inoltre che l'assemblea sarà validamente costituita con la presenza in proprio o per delega della maggioranza assoluta degli associati aventi diritto di voto; qualora l'assemblea non dovesse validamente costituirsi in tale prima convocazione, si fissa fin d'ora la seconda convocazione per il giorno 26 del mese di novembre 2016, alle ore 9,30 presso i medesimi locali.
Si ricorda infine che l'assemblea validamente costituita delibera con il voto favorevole della maggioranza dei presenti.

Lara Martinelli

Trecate, 6 novembre 2016