Vespa Club "Rane Vagabonde" Vigevano

Ranae vagantes liberis paludibus clamore magno regem petiere ab Iove

In primo piano:
Sono ripartite le iscrizioni al Vespa Club d'Italia.
Compilate il modulo in "ISCRIZIONE ONLINE" qui sotto
Prossimo evento:
Sabato 28 ottobre gita ad Agliano d'Asti con degustazione vino e pranzo in agriturismo.
Gratuita per i primi 25 soci che daranno conferma

4 settembre: cavalli e cavalieri a Pozzol Groppo

Pubblicato 05-09-2016
Categoria viaggi

Foto

La partecipazione è stata ampia a dimostrare che fremevamo veramente tutti all'idea di rimontare in sella alle nostre Vespe dopo le vacanze....ed in sella richiamava anche la prima meta del nostro giro, il maneggio Al Lusitano dove ci aspettava Paolo, il proprietario.

Un giro insolito, per prendere confidenza con selle e cavalli diversi da quelli con cui ci divertiamo durante le nostre gite e che ci hanno accolto con estrema curiosità.

Naturalmente si sono prestati a farsi fare alcuni selfie e a farsi accarezzare anche se in cerca di uno zuccherino che ahimè nessuno di noi aveva.

Effettivamente l'ora di pranzo era vicina anche per loro e ce ne siamo accorti nel momento in cui è arrivata la biada!

A questo punto anche noi abbiamo sentito un certo languorino visto il loro appetito vorace e, dato che l'agriturismo Casa Tui ci stava aspettando, abbiamo fatto qualche foto tutti insieme (con tanto di ballerino partenopeo al seguito che ci ha immortalati in gran parata) e poi ci siamo incamminati...o almeno questa era l'intenzione...

Ma qui la sfiga ha deciso di metterci lo zampino con Stefano rimasto in panne con statore e volano che hanno pensato bene di abbandonarlo senza preavviso e Walter che ha deciso di fare un inchino alla salita per il rientro...

A tutto c'è rimedio e sicuramente il pranzo ha alleggerito gli animi tant'è che a metà pomeriggio eravamo ancora al tavolo con pranzo stile matrimonio e soddisfazione dei commensali.

Nel tardo pomeriggio, mentre Stefano recuperava la Vespa per portarla dal nostro “dottore”, ci siamo incamminati sulla strada del rientro divisi un po' per gruppi.

Come sempre, un messaggio da parte di tutti per la conferma dell'arrivo a meta ha concluso una giornata densa di avvenimenti e in ottima compagnia.

Ora ci aspettano a breve gli ultimi ma non ultimi giri di stagione.