Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina<br>'Rane Vagabonde'<br>Associazione Sportiva Dilettantistica-Cerano Vespa in Piazza | Notizie

Cerano Vespa in Piazza

Pubblicato 12-04-2016

E' stato un incontro pianificato all'ultimo momento, in una domenica in cui non avevamo nulla in calendario.
Ci siamo ritrovati in tarda mattinata e attorno alle 10 abbiamo raggiunto la Piazza del paese dove erano esposte sia Vespe d'epoca che qualche auto storica.
Abbiamo messo in bella mostra le nostre Vespe e fatto qualche chiacchera con i curiosi e gli appassionati che si aggiravano fra i vari mezzi.
Qualcuno di noi era anche vestito come si conviene ad una mostra di eleganza perchè questo era un pò il tema che trainava la giornata (ed infatti c'erano alcune Vespe faro basso, di cui una del 1949 che alla fine si è accaparrata una delle coppe messe in palio).
Verso le 12 ognuno di noi ha sfilato difronte alla giuria che ci immortalava in una foto e poco dopo abbiamo raggiunto una cascina poco distante dove c'era un aperitivo per tutti.
A seguire le premiazioni dove anche il nostro Club ha ottenuto un riconoscimento e poi tutti a casa.
Una formula snella e senza impegno che, nonostante tutto, rende meno noiosa la staticità di alcuni raduni e che è stata apprezzata da tutti.
Alla prossima!