Bosco Solivo e gelato per tutti!

Pubblicato 03-04-2016

Dirigendoci nella tarda mattina, per la verità di un grigio astratto, verso Oleggio e poi scartando di poco Castelletto Ticino. Prima sorpresa, un chilometro circa di strada sterrata, che le nostre vespette hanno sostenuto egregiamente. Seconda sorpresa, una radura con area semplicemente attrezzata dove pranzare al sacco, in un silenzio irreale scandito dalle chiacchiere della buona compagnia.
Dopo pranzo, un giro bellissimo delle colline circostanti, tra fattorie e verdi prati, fino a degradare in pianura e verso la città.
Potevamo farci mancare qualcosa? Nooooo! Un meraviglioso gelato da Alessandro a Trecate, suggello a questa seconda uscita "di rodaggio".
Alla prossima!!