Vespa Club "Rane Vagabonde" Vigevano

Ranae vagantes liberis paludibus clamore magno regem petiere ab Iove

In primo piano:
Sono ripartite le iscrizioni al Vespa Club d'Italia.
Compilate il modulo in "ISCRIZIONE ONLINE" qui sotto
Prossimo evento:
Sabato 28 ottobre gita ad Agliano d'Asti con degustazione vino e pranzo in agriturismo.
Gratuita per i primi 25 soci che daranno conferma

20 settembre Raduno di Casale Monferrato e pranzo a Camino

Pubblicato 20-09-2015
Categoria viaggi

Foto
Aggiungete il sole tiepido, l'amicizia e un po' di suspence e la giornata monferrina è presto fatta.
La meta prefissata per la mattina è Casale Monferrato, dove si svolge l'annuale raduno e la mostra scambio. Un giro per il capannone e un'occhiata alle tante vespe, alcune veramente originali, è d'abitudine.
Ce la prendiamo comoda, perchè siamo partiti la mattina piuttosto presto, tra l'altro con un discreto frescolino, e la sosta con le chiacchiere di rito è proprio ciò che ci vuole.
Raggiunti da altri amici vespisti siamo quindi partiti per un  giro nel vicino monferrato, tra Camino e Gabiano, tra squarci panoramici, vigneti e paesini arroccarti sulle colline.
Epilogo fortunato perché ci siamo (quasi) persi in quel dedalo di stradine e saliscendi, ma ritrovati a Camino in tempo per il pranzo programmato.
L'appetito e l'allegria non ci sono certo mancati! Abbiamo poi risolto (grazie al detective Lara) il "giallo" delle chiavi della Sprint perse da Diego e ritrovate presso il capannone sede del raduno a Casale, per cui il gruppo si è diviso ed è tornato direttamente in pianura o verso la cittå. C'è stato anche il tempo per l'acquisto di un fritto misto negli stand della fiera, segno che almeno quest'anno non ci facciamo mancare nulla da um punto di vista (eno)gastronomico. E la stagione non è ancora finita...
Alla prossima ☺