Donne e motori 2014

Pubblicato 13-05-2014
Categoria Notizie

Dal 2007, anno di fondazione del nostro Vespa Club, ce ne sono capitate di tutti i colori.
Mai però eravamo stati contattati per “portare in Piazza Ducale delle modelle”. Oggi abbiamo testato anche questa accoppiata con grande successo!
La bella giornata, quasi estiva, ha fatto da cornice a questo evento che ha preso il via verso sera dal ristorante pizzeria William's.
Ci hanno “assegnato” le modelle e poi via per Piazza Ducale con le nostre meravigliose passeggere. Dopo le foto di rito, siamo ritornati al William's che gentilmente ci ha offerto un' apericena molto golosa! Insomma, inutile perdere tempo a spiegare... chi c'era... sa! Chi non c'era... beh sarà per la prossima volta! ;-)
Un doveroso ringraziamento a Laura, all' associazione “Donne Pavesi” ed al ristorante-pizzeria William's di Vigevano.