Vespa Club "Rane Vagabonde" Vigevano

Ranae vagantes liberis paludibus clamore magno regem petiere ab Iove

In primo piano:
Prossimo evento:

Babbo Natale in Vespa

Pubblicato 22-12-2013
Categoria Notizie


 

E vabbè, sono stati scoperti mentre si stavano recando dai bambini del Saltinmente che li stavano aspettando trepidanti per ricevere i loro regali di Natale...Ormai non si può proprio nascondere niente a nessuno con tutti questi paparazzi appostati dovunque! Meno male che per i bambini è stata proprio una grande sorpresa!
E così, strombazzanti sulle loro slitte dopo aver rilasciato interviste e fatto autografi ai fan, sono arrivati per le grandi consegne tra gli sguardi stupiti dei bambini del centro. Il Babbo più autorevole (scelto per la decennale esperienza conseguita) ha letto ad ognuno di loro un messaggio e ha consegnato dei grandi pacchi mentre tutti lo ascoltavano con attenzione...c'era anche un bellissimo regalo da parte sua per tutti che sicuramente rallegrerà le giornate dei bambini al centro per molto tempo a venire.
A fine consegne ecco il momento di cantare e ballare tutti insieme le canzoni natalizie in un'atmosfera da grotta di Betlemme, con il Gesù "Babbino" al seguito (che stava recuperando dalle grandi fatiche di questo periodo) e l'albero adornato a festa ad illuminare l'ambiente.
 
 

 
Tempo di condividere una fetta di dolce, fare due chiacchere con le famiglie ed era già ora di saluti e baci (con tutto il lavoro straordinario di questi giorni non c'era altro tempo da perdere!).
Ed allora la banda dei Babbi Natale si è ripromessa di rifare una visita al prossimo Natale e ha augurato a tutti Buone Feste di cuore anche da parte del nostro Vespa Club che li ha potuti arruolare (dopo mesi di attesa per la prenotazione naturalmente...) e, con poco, fare molto per chi è meno fortunato di noi!
 

 
Ah, dimenticavo....altri Babbi Natale sono stati avvistati a Palazzo Roncalli in centro a Vigevano per un laboratorio in cui si poteva imparare com'è fatto il motore della Vespa ed avere qualche notizia in più sui modelli prodotti...
Segno che anche Babbo Natale è un intenditore! Gira voce che anche lui è alla ricerca di una Vespa d'epoca perché gli hanno detto che consuma meno delle sue adorate renne...