Moto Club Vespa Club Vigevano Lomellina<br>'Rane Vagabonde'<br>Associazione Sportiva Dilettantistica-23 giugno: raduno di Ornavasso (VB) | Notizie

23 giugno: raduno di Ornavasso (VB)

Pubblicato 25-06-2013

Siamo saliti costeggiato la sponda del lago d'Orta, potendo così ammirare posti magnifici, per poi arrivare a destinazione verso le 10.30.
La location scelta per il ritrovo era molto carina e, dopo l'iscrizione di tutti i partecipanti, abbiamo fatto un giro nei dintorni di Ornavasso con successiva sosta in un prato per l'aperitivo offerto dal club locale. Al rientro dal giro abbiamo pranzato tutti insieme e nel primo pomeriggio ci siamo preparati per affrontare la strada del ritorno.
Purtroppo, ad aspettarci c'è stato un simpatico acquazzone che ci ha costretti a fermarci più di una volta...nonostante tutto siamo riusciti a raggiungere casa, bagnati ma felici di aver viaggiato con le nostre amate Vespe!

Giampaolo
QUI trovate le foto