26 maggio: Raduno Internazionale di Genova

Pubblicato 26-05-2013

Ci siamo, come al solito, raggruppati strada facendo, trovandoci a Tortona con il grosso del gruppo degli amici del Vespa Club Voghera che quest’anno stanno condividendo con noi lo spirito vespistico che ci accomuna (cosa che peraltro è un piacere tra buoni vicini di casa).
La giornata è stata finalmente soleggiata, ma il clima non era particolarmente caldo tanto che siamo partiti con abbigliamento “a cipolla”, ma non ci siamo spogliati più di tanto durante l’evento.
Arrivati a Genova abbiamo fatto un giro per le vie principali della città tutti quanti incolonnati (anche per la famosa “Via del Campo” resa celebre da De Andrè) scattando un po’ di foto alle varie Vespe stravaganti che ci attorniavano per poi rientrare al punto di inizio dove si sono tenute le premiazioni ai vari Vespa Club presenti: su 50 Vespa Club ufficiali, il nostro si è classificato 7° che è stato, direi,  un risultato niente male.
Il tempo di consumare un frugale pasto e ci siamo rincamminati verso casa.
Giro stancante, qualche remora sull’averlo affrontato, ma, si sa, una Vespa tira l’altra…
Adesso tocca al nostro raduno annuale: fatevi sotto che ci sarà da divertirsi!

QUI trovate le foto del giro